Cornice unica e incantevole per la seconda edizione di “Musiche al tramonto”, l’evento musicale “live” a ingresso gratuito promosso dal Tramariglio Beach Bar tutti i sabati di luglio e agosto.
Un’iniziativa partita quasi in sordina l’estate scorsa, ma che con piacevole sorpresa ha richiamato sulla spiaggia di Tramariglio, nel cuore dell’Area Marina di Capo Caccia e del Parco naturale di Porto Conte, molti appassionati di buona musica desiderosi di trascorrere una serata all’insegna delle belle emozioni che solo le note, unite a un’accoglienza fine e genuina, sanno regalare.
Anche l’evento di quest’anno vede sul palco interessanti gruppi musicali del territorio, giovani e meno giovani, ma tutti in grado di solleticare le corde dei sentimenti, quelli belli.
Dopo la intro di sabato 24 giugno curata da Marco Pintus Live + Djg, l’1 luglio sarà la volta di Rivival Music Fest – Funny Groove Live.
A seguire l’8 luglio l’Hang Over Quartet, il 15 Palazzo Rosa, il 22 le vibranti sonorità di Raffaele Puglia Band e, in chiusura di luglio, sabato 29, il Tutti Esauriti Trio con Roberto Sechi, Cristian Ferlito e Gavino Riva.
Programma esplosivo anche ad agosto che si apre il 5 con l’attesissimo concerto dei Tumbao de Primera, musica e tradizione originale cubana. Si prosegue il 12 con Medit Live (Wordmusic e cantautorato), il 19 con lo spettacolo dei POP PORN e il 26 con Rubik’s – festa anni ’80.
Gran finale sabato 2 settembre con la Festa di chiusura della stagione musicale.
Ogni giorno e anche durante le serate di musica live, turisti e appassionati potranno contare sull’accoglienza e sull’ottima offerta food&beverage del Tramariglio Beach Bar.
Per assistere agli spettacoli non è necessario alcun biglietto di ingresso e c’è un ampio parcheggio a disposizione.