Ci piace curare in maniera chiara, trasparente e autorevole chi si interessa alla nostra realtà. E oggi non c’è modo migliore e più efficace che il blog: un contatto diretto, costantemente esposto al giudizio, utilissimo per raccontare e raccogliere sensazioni, emozioni, suggerimenti.
E poi perché, al giorno d’oggi, la vacanza, il desiderio di un momento di evasione, relax, ma anche la pianificazione di periodi di studio e ricerca, cominciano prima di tutto davanti alla tastiera del pc o del tablet, su internet, cercando luoghi ricchi di interesse, occasioni uniche, attrazioni coinvolgenti e genuine.
Per ArchiMete il blog è uno strumento per capire come programmare l’attività di impresa nel massimo rispetto di quel paradiso terrestre –il Parco naturale regionale di Porto Conte e l’Area marina protetta di Capo Caccia e Isola Piana– nel quale è incastonato. Ma anche per proporre al pubblico momenti di riflessione e condivisione sullo straordinario patrimonio naturalistico e culturale di questo angolo della Sardegna nord occidentale.